info@laboratoriogenoma.eu | Contact center: +39 06 164 161 500

BabyNext®

Il test BabyNext® è il test genetico non invasivo, sviluppato da Eurofins Genoma Group, che analizza il DNA del bambino raccolto con un semplice tampone buccale. Il DNA estratto viene analizzato, mediante l’utilizzo delle più avanzate tecnologie NGS (Next Generation Sequencing), alla ricerca di mutazioni correlate a oltre 200 patologie e al metabolismo di più di 30 farmaci.
BabyNext® è il test più completo ad oggi disponibile che rileva tutte le mutazioni correlate alle patologie elencate dalle linee guida internazionali per gli screening neonatali e molte altre.
BabyNext® aiuta i genitori e i pediatri ad individuare misure proattive per prevenire i danni provocati dalla diagnosi tardiva di patologie già presenti alla nascita. Il test si declina in 2 livelli di analisi: Standard ed Extended.

Livello d’indagine che permette di analizzare 86 geni le cui mutazioni sono correlate allo sviluppo di 87 malattie (incluse le 34 patologie del RUSP) tra cui acidurie organiche, aminoacidopatie, difetti della ossidazione degli acidi grassi e molte altre.
Fornisce inoltre informazioni genetiche personalizzate sul metabolismo di oltre 30 farmaci.
 

Elenco dei test disponibili:

Richiesta Informazioni

Se desideri ricevere informazioni compila i campi a fianco, ti contatteremo al più presto.

+39 06164161500

numero_verde