info.genoma@ctit.eurofinseu.com | Contact center: +39 06 164 161 500

GeneSafe®

GeneSafe® è un sofisticato test di screening multigenico non invasivo che, analizzando il DNA libero fetale nel sangue della gestante (cfDNA), consente di rilevare nel feto mutazioni responsabili di gravi malattie genetiche. Gli attuali test genetici prenatali indagano aneuploidie e sindromi da microdelezione; tramite PrenatalSafe® Karyo è possibile analizzare anche rare aneuploide e anomalie segmentali (perdita o acquisizione di materiale genetico) in tutti i cromosomi del feto, offrendo un livello di approfondimento simile a quello del cariotipo tradizionale.
GeneSafe® va oltre.
Attraverso l’analisi del cfDNA ricavato dal plasma materno, GeneSafe® rileva la presenza di mutazioni responsabili di gravi patologie genetiche che non sono normalmente indagate tramite gli attuali test prenatali non invasivi.
GeneSafe® prevede diversi livelli di approfondimento per rendere lo screening prenatale più vicino alle esigenze di ogni gestante.

GeneSafe™ è un sofisticato test di screening multigenico non invasivo che, analizzando il DNA libero fetale nel sangue della gestante (cfDNA), consente di rilevare nel feto mutazioni responsabili di gravi malattie genetiche. Il test GeneSafe™ Inherited permette di individuare mutazioni su 4 geni responsabili delle malattie genetiche più frequentemente riscontrate nella popolazione Italiana, quali Fibrosi Cistica, Anemia Falciforme, Beta Talassemia e Sordità Ereditaria (sia di tipo 1A che 1B).

Elenco dei test disponibili:

Richiesta Informazioni

Se desideri ricevere informazioni compila i campi a fianco, ti contatteremo al più presto.

+39 06164161500

numero_verde