info@laboratoriogenoma.eu | Contact center: +39 06 164 161 500

Non hai trovato l'analisi che cercavi?

Esegui una ricerca nel nostro database

TAT:

15

Tipo di Campione:

Metodica:

Analisi presente in:

OncoNext™ Liquid Scan – 23 geni: analisi del DNA tumorale libero circolante

I test genetici OncoNext™ Liquid di Eurofins Genoma Group sono stati progettati per lo studio delle mutazioni somatiche del DNA tumorale libero circolante (ctDNA) nel sangue periferico in pazienti oncologici, o ad alto rischio di diventarlo.
Lo studio del ctDNA, anche chiamato biopsia liquida, è il più innovativo strumento di cui l’oncologo oggi può avvalersi. Attraverso il test OncoNext™ Liquid, la biopsia liquida di Genoma Group, il clinico può rifinire correttamente la diagnosi e la prognosi del paziente oncologico, e può diagnosticare precocemente nel paziente ad alto rischio la presenza di mutazioni somatiche che, se variano significativamente nel tempo, possono essere indice di presenza di focolai tumorali.
OncoNext™ Liquid non sostituisce la biopsia tissutale, che rimane il gold standard per la prima diagnosi morfologica/istologica e come fonte principale di DNA da cui studiare il profilo genomico della patologia, ma ne conferma e approfondisce l’informazione ottenuta.
I test OncoNext™ Liquid sono disponibili in versione Monitor o Scan con diversi livelli di approfondimento (Scan: 15, 23 e 50 geni; Monitor: 15, 23, 50 geni, Breast, Colon e Lung).

Geni/Polimorfismi:

AKT1, ALK, AR, BRAF, CTNNB1, ERBB2, ESR1, FOXL2, GNA11, GNAQ, KIT, KRAS, MAP2K1, MET, NRAS, PDGFRA, PIK3CA, PTEN, RET, ROS1, SMAD4, TP53

Richiesta Informazioni

Se desideri ricevere informazioni compila i campi a fianco, ti contatteremo al più presto.

+39 06164161500

numero_verde