Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Disponibili da oggi i nuovi test diagnostici OncoNEXT, la nuova divisione di oncogenomica di Genoma Group

Gentile Collega,
con piacere ti informiamo che da oggi sono disponibili i nuovi test OncoNEXT, la divisione di Genoma Group dedicata alla diagnosi precoce, al monitoraggio del paziente oncologico e al supporto dello specialista nei percorsi di sorveglianza personalizzata del paziente ad alto rischio.

La nuova divisione di oncogenomica comprende tre tipologie di test per soddisfare le diverse esigenze diagnostiche:


OncoNEXT Liquid
OncoNEXT Tissue
OncoNEXT Risk

E' di grande importanza sottolineare che la divisione OncoNEXT comprende, oltre ai test dedicati allo studio della predisposizione genetica allo sviluppo di tumori e al rilevamento di mutazioni somatiche su campione bioptico tissutale, il più innovativo test molecolare di cui l'oncologia oggi può avvalersi, la biopsia liquida di Genoma Group: OncoNEXT LIQUID

Il test prevede lo studio del DNA cell-free circolante per la ricerca di mutazioni somatiche correlate all'attività molecolare del tessuto neoplastico. Per eseguire il test OncoNEXT LIQUID è sufficiente un prelievo di sangue di circa 10 mL.

Per approfondire l'utilità clinica e i vantaggi relativi all'impiego del test a scopo diagnostico, o di monitoraggio dei pazienti oncologici, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata al test.

Ti invitiamo inoltre, per maggiori approfondimenti su tutti i test della nuova divisione di oncogenomica, a visitare il nuovo sito web dedicato dove è possibile scaricare relazioni tecniche, esempi di referti, istruzioni per l'esecuzione dei test e tutto quanto è necessario conoscere per utilizzare al meglio i test OncoNEXT, gli strumenti diagnostici molecolari più all'avanguardia in oncologia.



Per ulteriori informazioni siamo a tua disposizione, contatta il tuo referente di zona o i nostri genetisti telefonicamente o via mail.

In attesa delle prossime interessanti novità, ti salutiamo
Team Genoma Group